SCILLA – Il noto portale Hotel Info sta cercando la più bella città della costa italiana per il 2016. Il contest “Top Coste Italiane 2016” è stato lanciato nei giorni scorsi e vede in gara 25 centri sul mare, tra cui anche Scilla. Qui è dunque partita “l’operazione voto”, a sostegno della suggestiva cittadina della Costa Viola. Vincere il titolo avrebbe un impatto positivo a livello di immagine e pubblicità, con un ritorno importante in termini di turismo ed economia. Del resto, il concorso in questione rientra nell’ambito di una più ampia iniziativa di livello internazionale. Dall’Adriatico al Tirreno, lungo lo stivale e nelle isole, Hotel Info è andato a scovare i centri abitati sul mare più affascinanti, tra quelli che hanno più di 5000 e meno di 50000 abitanti. Un viaggio lungo la linea tortuosa delle coste italiane, per assegnare alla fine il titolo di città costiera del cuore. Votare è facile: su http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/ spunta la casella “non sono un robot” e aiuta la tua città preferita a conquistarsi il riconoscimento Top Coste Italiane 2016. E’ possibile votare fino al 4 maggio 2016. E per i 5 votanti più fortunati, ci sono 5 voucher Hotel Info da 100 euro ciascuno in palio. f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…