VILLA SAN GIOVANNI – A causa di un guasto sulla condotta regionale di fornitura dell’acqua gestita dalla Sorical, che non ha ancora comunicato ufficialmente quanto accaduto, ma accertato dall’ufficio tecnico comunale, si sta verificando la mancanza dell’acqua su tutto il territorio comunale. E’ quanto si legge in un avviso sul sito istituzionale del Comune di Villa San Giovanni. In questo momento – prosegue l’avviso, firmato dal sindaco Antonio Messina – non è ancora conosciuta l’entità del danno e pertanto aggiorneremo la cittadinanza circa la normale ripresa del servizio. Ci scusiamo – conclude il primo cittadino – per il disagio che non dipende comunque dalla nostra volontà ma da una cattiva gestione delle risorse idriche da parte della Regione Calabria a cui sarà fatta protesta ufficiale.
Il SINDACO
ANTONIO MESSINA
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…