SCILLA -I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà P.C., di anni 64 da Scilla, già noto alle FF.OO., per il reato di detenzione abusiva di arma bianca e munizioni, poiché deteneva illecitamente un pugnale lunghezza complessiva cm 27 e diverso munizionamento a palla di cal. 12 e 20, inoltre i militari operanti procedevano al ritiro cautelativo delle armi e munizioni regolarmente detenute dal prefato.
BAGNARA CALABRA – I Carabinieri, ad esito accertamenti scaturiti da querela di parte, hanno deferito in stato di libertà R.C., di anni 59 da Bagnara Calabra, già noto alle FF.OO., per il reato di interferenze illecite nella vita privata altrui, poiché avrebbe effettuato, con il proprio telefono cellulare ed in diverse circostanze, svariate riprese fotografiche dinanzi l’ingresso dell’abitazione di una persona.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…