Tutti i gruppi Scout Villesi condannano con grande fermezza l’atto intimidatorio eseguito la scorsa notte ai danni della macchina dell’insegnate Graziella Cama moglie del dr. Oriente. Un atto spregevole che mira a colpire il lavoro che con costanza ed infaticabile dedizione la famiglia Oriente svolge nella e per la nostra città. Per tali ragioni, come Scout, nel confermare il nostro fermo impegno a promuovere i valori di libertà, giustizia e legalità, sosteniamo ed incoraggiamo la famiglia Oriente, e tutte le persone di buona volontà, a proseguire nel loro servizio alla società civile, certi che le forze sane della società, unite, non si lasceranno impaurire nel perseguire il bene comune.
Le comunità AGESCI e MASCI Villa San Giovanni 1 e 2.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…