
Si terrà mercoledì 9 marzo alle ore 10 presso l’assessorato Cultura, Turismo, Istruzione e Sport del comune di Reggio Calabria, la dimostrazione del software applicativo della tassa di soggiorno.
A darne dimostrazione, l’assessore al Turismo Mattia Neto, che nei giorni scorsi ha incontrato le associazioni interessate per discutere sulle modalità organizzative gestionali finalizzate all’applicazione dell’imposta di soggiorno.
«In ottica di confronto continuo con le associazioni interessate, è importante partecipare all’incontro, per informare al meglio gli operatori del settore – ha dichiarato l’assessore Mattia Neto, aggiungendo – ci soffermeremo sulla modalità di funzionamento del software, ma l’occasione sarà utile anche per accogliere eventuali proposte migliorative, sia sul software che sulla modulistica».
«Pertanto, invitiamo tutte le associazioni di categoria (Federalberghi, B&B Affittacamere, Confindustria, Confcommercio, Confesercanti), già contattate, a prendere parte» ha concluso l’assessore al Turismo.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…