SAN ROBERTO – I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà S. A., di anni 53 da San Roberto, titolare di regolare licenza di porto di fucile per uso caccia, per i reati di omessa custodia di munizioni ed omessa denuncia munizioni e polvere sparo, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano, custoditi presso una casa rurale di sua proprietà, nr. 48 cartucce di vario calibro e tipo, e kg 0,89 di polvere da sparo. Emergeva altresì che il prefato, avesse omesso di denunciare la detenzione delle summenzionate munizioni a palla e della polvere da sparo alle competenti autorità.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…