Santo Stefano in Aspromonte – I Carabinieri hanno deferivano in stato di libertà M. G., di anni 28 da Santo Stefano in Aspromonte, già noto alle FF.OO., per il reato di tentato furto in abitazione aggravato, poiché, nella tarda serata del 14 febbraio u.s., si introduceva, previa forzatura di un lucchetto, all’interno di un casolare, ove erano custoditi dei salumi, al fine di asportarli. Tuttavia, prima di portare a termine la condotta criminosa, veniva sorpreso dagli occupanti della pertinente abitazione, trovandosi costretto alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. Le immediate indagini avviate dai carabinieri ed il sopralluogo effettuato sul posto hanno portato alla sua rapida identificazione.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…