SAN ROBERTO – I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà Francesco Curatola, di anni 56 da San Roberto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ed il cognato C. F., di anni 43 anch’esso da San Roberto, per il reato di detenzione abusiva di munizioni, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione di residenza del Curatola e nel terreno adiacente al predetto immobile ma nella disponibilità del cognato, i militari operanti hanno rinvenuto complessivamente un centinaio di cartucce di vario calibro in ottimo stato di conservazione.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…