L’elezione del senatore Nico D’ascola alla Presidenza della Commissione Giustizia al Senato è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. E’ un incarico prestigioso e impegnativo, che premia le sue competenze e professionalità e aggiunge un importante tassello alla sua splendida carriera. Per noi una conquista, che dà più forza alla nostra martoriata Calabria. La sua nomina è un incoraggiante esempio di meritocrazia. Un esempio, dove quel che conta sono i risultati e le capacità. Un traguardo meritato per una persona di cui ben conosciamo i sani principi, le capacità professionali, politiche e il senso delle istituzioni. I più sinceri auguri di buon lavoro e, soprattutto, un ringraziamento per aver, con il suo successo, dato forza alla nostra terra.
Dr. Giovanni Siclari, vicesindaco Città di Villa San Giovanni
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…