A nome personale e dell’Amministrazione comunale di Villa San Giovanni esprimo apprezzamento e grande soddisfazione per il prestigioso incarico ricevuto dal senatore avv. Nico D’Ascola, quale presidente della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica. Il lavoro proficuo ed incessante che il senatore D’Ascola ha prodotto in questi anni di attività parlamentare ha determinato il giusto riconoscimento che non può che essere visto come un risultato importante per l’intera classe politica calabrese e per il Governo nazionale.
La competenza in materia e le elevate capacità professionali del senatore D’Ascola saranno sicuramente fondamentali per un lavoro altamente qualificato e qualificante per il Governo nazionale, per il nostro Paese e per la Calabria e per l’intera Commissione Giustizia. Complimenti al senatore D’Ascola. Buon lavoro.
Il sindaco
Antonio Messina
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…