VILLA SAN GIOVANNI – La sinergia tra l’assessorato alla Cultura e Sport e le associazioni sportive ha prodotto una encomiabile iniziativa che si concluderà con la donazione di un defribrillatore per attrezzare la palestra comunale della Scuola Media “Rocco Caminiti”. Le palestre e in generale le strutture sportive sono i primi luoghi in cui le statistiche evidenziano un’alta probabilità di arresto cardiaco per tali motivi l’Amministrazione comunale ha ritenuto lodevole la proposta di donazione in luogo della contribuzione ordinariamente prevista per l’utilizzo della palestra della Scuola Media “Rocco Caminiti”.
La consegna alla presenza delle associazioni sportive Costa Viola Volley, Karate Gemelli Villa San Giovanni, Basket Villa San Giovanni, ASD Volley Cenide Villa San Giovanni, Società Ginnastica Gebbione, Cannizzaro Danza, Pallacanestro Bagnara, Olimpia Bagnara Volley , Suore Salesiane, si terrà a Palazzo San Giovanni sabato 23 gennaio ore 12,00.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…