Ieri, Villa San Giovanni, la Polizia di Stato ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.G. 40enne di quel centro. Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, a seguito di una perquisizione all’interno di un garage nella disponibilità dell’arrestato, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e alcuni involucri di cellophane con all’interno circa 900 grammi di sostanza che, sottoposta ad esame da parte del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria, è risultata essere stupefacente del tipo marijuana. L’autorità Giudiziaria competente ha convalidato l’arresto e disposto per il predetto la misura dell’obbligo di presentazione presso gli Uffici di Polizia quattro volte alla settimana.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…