SAN ROBERTO – I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà i fratelli Domenico D’Agostino di anni 57, Vincenzo D’Agostino di anni 59, entrambi già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, e Giuseppe D’Agostino, di anni 64 anch’esso già noto alle FF.OO., tutti da San Roberto, per il reato di riciclaggio in concorso. Poiché ad esito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei predetti, i militari operanti rinvenivano, all’interno di una cassaforte, un’ingente somma di denaro tra contanti e polizze assicurative vita, il tutto per un valore di poco inferiore ad € 1.500.000. Prefati non erano in grado di fornire plausibili ragioni sulla provenienza del denaro contante ne’ sull’ingente entità delle somme relative ai titoli. Il tutto, verosimilmente derivante da attività illecita, veniva sottoposto a sequestro.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…