SAN ROBERTO – Dopo il Comune di Reggio nei giorni scorsi e il Comune di Bagnara nella mattinata odierna, nelle ultimissime ore anche il Comune di San Roberto ha emesso un’ordinanza di divieto di artifici pirotecnici e petardi a Capodanno. Il tutto restando all’area dello Stretto, visto che nel resto della provincia reggina, della Calabria e soprattutto in altre zone d’Italia, centinaia di sindaci non ci hanno pensato due volte e hanno prontamente firmato il provvedimento. Una decisione che, come già spiegato dal sindaco Giuseppe Falcomatà e dai commissari di Bagnara, si rende necessaria per tutelare la sicurezza delle persone e degli animali. Di seguito, cliccando sulle immagini a corredo dell’articolo, è possibile leggere i dettagli dell’ordinanza fresca di firma del sindaco sanrobertese Roberto Vizzari.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…