SCILLA – Seduta prenatalizia per il consiglio comunale di Scilla. Il sindaco Pasqualino Ciccone ha infatti convocato la massima assise cittadina per il giorno 22 dicembre 2015 alle ore 8,30 e, qualora si rendesse necessario, in seconda chiamata, per il 23 dicembre 2015 alle ore 9.30.
Sei i punti all’ordine del giorno, tutti abbastanza interessanti a quanto si evince dall’avviso di convocazione. Eccoli di seguito:
- Comunicazioni del sindaco-presidente;
- Approvazione verbali seduta precedente;
- Esame e approvazione del documento unico di programmazione (Dup) ai sensi dell’art. 170 del Tuel 267/2000;
- Approvazione del regolamento comunale per la concessione di locali e strutture fisse di proprietà del comune;
- Adozione del documento preliminare del Piano strutturale associato, Reu e rapporto preliminare Vas;
- Sportello Unico per le Attività Produttive-Variante al Prg per la realizzazione di un impianto per il trattamento di rocce da scavo, materiale edilizio da sfrido e demolizione, ai sensi dell’All 5 Dm 186/2006 in località Piani d’Aspromonte frazione Solano Superiore in variante al Prg presentato dalla ditta Cementech srl con sede in Solano di Scilla.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…