VILLA SAN GIOVANNI – Sabato 12 dicembre 2015, alle ore 17, la sala del consiglio comunale di Villa San Giovanni ospiterà la presentazione del libro A ‘Ndrangheta (Falzea editore), del luogotenente dei carabinieri Cosimo Sframeli.
L’iniziativa, organizzata dall’Asd Polizia di Stato Tennis Rc, è sostenuta e incoraggiata dall’Amministrazione comunale attraverso il riconoscimento formale del patrocinio e l’autorizzazione all’utilizzo del logo del Comune, nonché con l’autorizzazione all’utilizzo dell’aula consiliare.
Dopo i saluti del presidente dell’Asd Giovanni Colosimo, la giornalista Maria Manti darà il via e modererà gli interventi dei relatori: Mario Alberti, Francesca Morabito, Letizia Orlando.
Sono previsti brevi intermezzi dell’attore Giuseppe Mandica e del Maestro Rocco Cotroneo.
Redazione
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…