
Seconda edizione della gara di fine stagione di karting. La Scuderia Racing Kart Laureana, con la collaborazione del gruppo Rms di Palmi e del team Tr Racing di Sinopoli, con il patrocinio e l’approvazione dell’ Aci-Csai, organizzano sulla pista Racing Kart di Laureana di Borrello (Rc), una due giorni dedicata alla velocità a ruote basse, nei giorni del 28 e 29 novembre. Il programma prevede le sessioni di prove libere per la giornata del sabato, mentre la domenica sarà riservata alle qualifiche ufficiali e alla doppia manche di gara: lo stesso format sarà riservato a tutte le classi.
In caso di pioggia il tipo di gomma da usare è libero, mentre in caso di gara su asciutto le categorie e i pneumatici ammessi saranno:
– 125 Kz (Gomma Mg Gialla) ;
– 125 ProDriver Under e Over (Mg Rossa) ;
– 125 Easy Driver e 125 Club (Mg Rossa) ;
– Kf2, Kf3 e 100 Mtl (Mg Rossa);
– 60 Baby e 60 Mini (Gomma Vega).
I pesi in tutte le categorie sono quelli determinati dal regolamento Nazionale ACI-CSAI. Quanto alle licenze, i possessori di licenza ACI-CSAI (in corso di validità) pagano solo la quota d’iscrizione all’evento. Coloro invece che non sono in possesso di licenza ACI-CSAI, possono farla direttamente in pista entro le ore 12:00 del 28 novembre, avendo cosi’ accesso alla licenza giornaliera per il sabato e la domenica dell’evento.
Info utili alla pagina Facebook : II TROFEO KART “WINTER CUP”
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…