VILLA SAN GIOVANNI – Un uomo di 78 anni, Z.S., è morto investito da un’autovettura che si è data alla fuga subito dopo l’impatto. E’ accaduto ieri sera, attorno alle 20.15, a Villa San Giovanni, lungo la via comunale Matteo Messina, che la vittima stava percorrendo assieme a un’altra persona, per fortuna rimasta illesa. Il sinistro è avvenuto precisamente nei pressi del grosso stabilimento di legname della zona. L’automobilista ha colpito Z.S. e poi si è dileguato omettendo i soccorsi. L’uomo è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Reggio Calabria. Restando in corso gli accertamenti sull’incidente. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica del fatto, con la raccolta delle testimonianze e delle tracce lasciate sul luogo. Passaggi necessari per giungere all’individuazione del responsabile. fra.me.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…