SAN ROBERTO – Colpito da un palo della luce durante i lavori di ripristino della linea elettrica danneggiata dal maltempo. Questo il tragico episodio che è costato la vita a un giovane sanrobertese di 25 anni, Pasquale Princi, deceduto stamani nell’ospedale di Reggio Calabria dove era stato trasportato ieri pomeriggio dopo l’incidente. La notizia della sua dipartita ha suscitato sgomento e commozione, nella comunità di San Roberto e non solo. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio per la famiglia di Pasquale, come quello dell’Amministrazione comunale: «Il sindaco di San Roberto, Roberto Vizzari, e tutti i componenti dell’Amministrazione comunale, profondamente addolorati, si stringono attorno alla famiglia di Pasquale. Il paese intero piange uno dei suoi figli, un figlio scomparso troppo presto. Accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai. Che la terra ti sia lieve …». f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…