
SAN ROBERTO – Il torrente Catona fa paura. Continua a piovere e il corso d’acqua è in piena, con gli argini pronti a cedere da un momento all’altro. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Roberto Vizzari insieme alle forze dell’ordine sta monitorando in questi minuti il torrente, a rischio esondazione. «Si invita la popolazione residente nelle zone in prossimità del letto del fiume ad essere vigile e segnalare qualsiasi anomalia in attesa di nuove informazioni», raccomandano dal Comune di San Roberto. E a San Roberto il maltempo ha causato grossi problemi anche alla viabilità, messa in ginocchio dalle frane che hanno interessato l’ex statale 670, che collega San Roberto a Campo Calabro, e nello specifico del tratto tra il Comune di Fiumara e la frazione Santa Lucia di Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…