REGGIO CALABRIA – I sindaci dell’area dello Stretto hanno emesso, nel tardo pomeriggio di ieri, ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata odierna, sabato 31 ottobre 2015. Tutti chiusi, dunque, gli istituti scolastici dell’area tirrenica reggina, dalle zone aspromontane e preaspromontane a quelle costiere. Tra i primi a comunicare il provvedimento i sindaci di Reggio Calabria, San Roberto e Villa San Giovanni, Giuseppe Falcomatà, Roberto Vizzari e Antonio Messina. Man mano sono giunti gli avvisi dai Comuni di Bagnara, Scilla e via dicendo. Quella prevista per oggi è un’allerta meteo di criticità elevata, secondo il bollettino diffuso dalla Protezione Civile regionale.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…