Hanno deciso di metterci la faccia, le braccia e la loro voce per sostenere il loro amore incondizionato verso lo Stretto, e adesso lanciano l’invito: «Fallo anche tu!».
Si chiama Movimento Popolare #IlTitoMinnitiNonSiTocca, perché è aperto a qualunque associazione, gruppo politico, sindacato, istituzione ed a tutti i cittadini senza alcuna distinzione. Il 26 ottobre è il giorno in cui Reggio griderà il proprio no a decisioni calate dall’alto: non solo Aeroporto ma anche la chiusura degli Ospedali di Locri e Scilla, Disoccupazione, Tasse, Equitalia fra i temi caldi della contestazione che si annuncia molto partecipata. I cittadini manifestano la volontà di essere coinvolti nelle decisioni che riguardano il futuro della città.
#DallaPadellaAllaBrace #IlTitoMinnitiNonSiTocca gli l’hashtag più utilizzati, ma ci saranno anche tanti altri striscioni. «Agli annunci nefasti, sono seguiti tentativi di gettare acqua sul fuoco, goffe manovre per mascherare la realtà, vedi dimissioni Porcino. Una realtà che si confida possa cambiare ma che, al momento, sembrerebbe più nera che mai», affermano i promotori del Movimento. Che rilanciano l’invito: «Aderisci anche tu!» e comunicano i contatti del Movimento:
https://www.facebook.com/events/1629065040714608/
e-mail: m.iltitominnitinonsitocca@gmail.com
cell: 3667773550
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…