REGGIO CALABRIA – In seguito ad una segnalazione, giunta sul 113 il giorno 15 settembre, da parte di un cittadino tunisino, gli Agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria hanno rinvenuto presso l’ex deposito delle FF.SS. a Calamizzi il cadavere di una persona di sesso maschile in avanzato stato di decomposizione.
Sono state subito avviate le attività finalizzate all’identificazione della persona deceduta, atteso che nell’immediatezza non sono stati riscontranti elementi utili per risalire alle generalità del soggetto, ivi compresa l’età e la nazionalità.
Allo stato sono in corso le indagini finalizzate ad accertare le cause della morte da parte degli uffici competenti della Questura, coordinati dalla locale Procura della Repubblica.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…