A3 SA- RC. Anas,  da lunedì 14 settembre limitazioni al traffico nel tratto di Campo Calabro

11 Settembre 2015
864 Views
Stampa

autostrada santa trada

I provvedimenti si rendono necessari per lavori di distesa di nuova pavimentazione drenante

Anas comunica che, al fine di effettuare lavori di distesa di nuova pavimentazione drenante tra il km 432,893 e il km 433,750 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel territorio comunale di Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria, si rendono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare.
Nel dettaglio, dalle ore 7:00 del 14 Settembre alle ore 8:00 del 19 Settembre 2015 saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso.
Le lavorazioni comporteranno altresì la chiusura delle rampe di uscita in entrambe le carreggiate dello svincolo di Campo Calabro nel periodo compreso tra le ore 8:00 del 15 Settembre alle ore 8:00 del 17 Settembre 2015.
Durante tale chiusura il traffico veicolare – in direzione Salerno ed in direzione Reggio Calabria – in uscita allo svincolo di Campo Calabro potrà usufruire dell’adiacente svincolo di Villa San Giovanni, con prosieguo lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, la provinciale 16-dir, su Via Campanile, Via Patera, sino alla Zona Industriale di Campo Calabro.
Lo svincolo di Campo Calabro rimarrà poi chiuso al traffico in ingresso all’autostrada, in entrambe le direzioni, dalle ore 8:00 del 17 Settembre alle ore 18:00 del 18 Settembre 2015.
Durante tale chiusura il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Campo Calabro – in direzione Salerno ed in direzione Reggio Calabria – potrà usufruire dell’adiacente svincolo di Villa San Giovanni, raggiungibile attraverso Via Patera e successivamente su Via Campanile, sulla provinciale 16-dir e sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.
Durante l’intera fase dei lavori permarrà il restringimento della rampa bidirezionale di collegamento da e per lo svincolo di Campo Calabro e la viabilità minore.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’.
Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Potrebbe interessarti

Le due “perle” di Calabria oscurate dalla ‘ndrangheta: dopo Scilla sciolto il comune di Tropea
Attualità
206 views
Attualità
206 views

Le due “perle” di Calabria oscurate dalla ‘ndrangheta: dopo Scilla sciolto il comune di Tropea

Francesca Meduri - 24 Aprile 2024

Ci risiamo. Uno anno dopo lo scioglimento per mafia del Comune di Scilla ecco che il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi…

Shorinji Kempo, 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo per l’Asd Villa S. Giovanni Branch
Sport
246 views
Sport
246 views

Shorinji Kempo, 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo per l’Asd Villa S. Giovanni Branch

Francesca Meduri - 24 Aprile 2024

                                                    …

Villa, grande successo per la “Notte del liceo classico” al Nostro-Repaci
Eventi
308 views
Eventi
308 views

Villa, grande successo per la “Notte del liceo classico” al Nostro-Repaci

Francesca Meduri - 23 Aprile 2024

  VILLA SAN GIOVANNI - Alla presenza di un pubblico numeroso e partecipe, l'Istituto “L. Nostro-L. Repaci”, come da tradizione,…