VILLA. Altra tragedia a Ferrito: avvocato di Gallico muore dopo volo dal quarto piano

12 Gennaio 2020
23109 Views
Stampa

VILLA SAN GIOVANNI – Si sarebbe gettato dal quarto piano di un palazzo abbandonato situato lungo la via Nazionale, nella frazione di Ferrito. Non ha avuto scampo un 55enne di Gallico, Giuseppe Passalia, avvocato penalista e dirigente della società calcistica Gallico Catona. Sanitari e autorità giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il dramma è avvenuto sabato sera, lasciando affranti familiari, amici e conoscenti della vittima.

Una persona perbene e un professionista molto stimato, Passalia, che sarebbe arrivato all’estremo gesto dopo aver saputo di essere gravemente ammalato. La sua scomparsa ha destato grande commozione e incredulità, soprattutto in casa del Gallico Catona: «Tutta la società piange l’improvvisa e prematura scomparsa dell’avvocato Giuseppe Passalia dirigente storico della nostra società e si unisce al dolore della famiglia, resterai per sempre nei nostri cuori. Ciao Peppe. Rip». Parole di cordoglio sono state espresse anche dalla Villese Academy: «Un pensiero di conforto e condoglianze alla famiglia e alla società Gallico Catona per la perdita prematura del dirigente Avv. Passalia».

Un’altra tragedia ha dunque scosso il piccolo quartiere di Ferrito nel giro di nemmeno una settimana. Risale solo a martedì scorso, infatti, l’omicidio dell’ottantenne Giuseppe Bellantone per mano del fratello Antonino. Due fatti diversi, ma ugualmente tristi e dolorosi. (Francesca Meduri)

Potrebbe interessarti

Comunicati stampa
740 views

VILLA SAN GIOVANNI – Fiamme e paura sull’A2

Consolata Maesano - 16 Febbraio 2020

COMUNICATO STAMPA FF.OO - Sabato sera (ieri, 15 febbraio) attorno alle 20,15 la squadre dei vigili del fuoco di Villa San…

Area dello Stretto, Sandro Repaci scommette sulla conurbazione tra Reggio e Messina
Attualità
184 views
Attualità
184 views

Area dello Stretto, Sandro Repaci scommette sulla conurbazione tra Reggio e Messina

Francesca Meduri - 15 Febbraio 2020

«Registro con profonda soddisfazione gli interventi di Giuseppe Falcomatà, Federica Dieni ed altri esponenti politici sul tema della conurbazione fra Reggio…

Villese, l’amministrazione annuncia: «Costituendo comitato genitori potrà affittare direttamente il campo»
Sport
671 views
Sport
671 views

Villese, l’amministrazione annuncia: «Costituendo comitato genitori potrà affittare direttamente il campo»

Francesca Meduri - 15 Febbraio 2020

VILLA SAN GIOVANNI - «Villese, incontro proficuo tra amministrazione comitato di genitori»: titola così il comunicato con cui l'amministrazione comunale…