VILLA. L’affondo di Milena Gioè verso il gruppo grillino “ignoto”: «Meetup contenitori di persone frustrate»

18 Settembre 2018
2809 Views
Stampa

Comunicato stampa Milena Gioè, consigliere comunale M5S Villa San Giovanni: 

E’ giunto il momento di fare chiarezza.

Per il bene del Movimento che rappresento, avevo deciso di evitare inutili polemiche con l’irrilevante gruppo di minoranza del Meetup di Villa San Giovanni ma, letto il comunicato consegnato alla stampa, ritengo doveroso effettuare alcune precisazioni.

Da chi si vanta di essere trasparente, mi aspetto l’immediata pubblicazione, sulla pagina del meetup di Villa San Giovanni, della copia del Verbale sottoscritto dai componenti dello stesso, in modo da poter valutare l’opportunità di tutelare la mia immagine nelle sedi competenti.

Spiace constatare che, chi non ha mai partecipato neanche in veste di spettatore alle sedute del Consiglio Comunale, parli di azioni inconsistenti.

Comunico ai cittadini che esiste una maggioranza di attivisti che supporta il mio operato, con la quale condivido le scelte politiche.

Gli stessi vengono costantemente aggiornati tramite un canale mail e un gruppo whatsapp.

Ho volutamente escluso da questo gruppo persone che, oltre a screditare da sempre la mia azione politica, non apportano alcun beneficio concreto alla crescita del Movimento.

Tengo a precisare che gli attivisti che collaborano con me sanno benissimo che io ascolto il parere di tutti ma in seno al Consiglio Comunale prendo la mia posizione, in quanto rispondo personalmente sotto il profilo civile, penale e amministrativo delle votazioni effettuate, concetto non ancora chiaro al fantomatico gruppo che pretende votazioni in base alla loro maggioranza.

Ricordo al gruppo “ignoto” che il M5S è cosa differente dal meetup: solo i cittadini eletti sono portavoce del M5S e parlano a nome dello stesso.

In considerazione del fatto che, purtroppo, i meetup sono diventati nel tempo dei veri e propri contenitori di persone che vogliono soltanto riscattarsi da una posizione sociale frustrante e insignificante, il M5S ha pensato a un nuovo modo di fare attivismo con la piattaforma ROUSSEAU.

Attraverso questo canale innovativo, ho avuto modo di conoscere nuovi attivisti, che hanno messo a disposizione la loro professionalità e competenza.

Un grazie, dunque, a questi, a tutte le persone presenti sul territorio che, pur non essendo attivisti, per il bene della città, supportano il mio lavoro e ai molti che, in queste ore, hanno espresso la propria solidarietà nei miei riguardi.

C’è ancora tanto da fare, ma il loro aiuto (e quello di chi vorrà unirsi in futuro a noi) sarà nuova linfa vitale per il M5S villese. E magari sarà proprio uno di loro a diventare il nostro nuovo Candidato a Sindaco!!

L’intenzione è quella di radicare il M5S di Villa San Giovanni, per renderlo ancora più forte.

Potrebbe interessarti

Santo Stefano in Aspromonte, la nuova sede dell’Arma in un bene confiscato
Attualità
91 views
Attualità
91 views

Santo Stefano in Aspromonte, la nuova sede dell’Arma in un bene confiscato

Francesca Meduri - 19 Aprile 2024

    Il 22 aprile 2024, alle 17.00, alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo Luzi,…

Piale, dal 21 al 30 aprile la mostra “La Resistenza della memoria: i partigiani calabresi”
cultura e storia
121 views
cultura e storia
121 views

Piale, dal 21 al 30 aprile la mostra “La Resistenza della memoria: i partigiani calabresi”

Francesca Meduri - 19 Aprile 2024

  VILLA SAN GIOVANNI - «Una mostra in omaggio al coraggio e alla dedizione di coloro che hanno lottato per…

Villa, il 25 maggio «grande manifestazione popolare» contro il Ponte
Attualità
163 views
Attualità
163 views

Villa, il 25 maggio «grande manifestazione popolare» contro il Ponte

Francesca Meduri - 19 Aprile 2024

«È il 25 maggio la data individuata per una grande manifestazione popolare, contro il Ponte sullo Stretto, da tenersi a…