Villese Calcio, pulcini 2007 inarrestabili al torneo Jordan. E per Samuel Postorino c’è la scarpa d’oro

4 Maggio 2018
2155 Views
Stampa

Grande soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dai pulcini 2007 della Villese Calcio che hanno partecipato nei giorni scorsi al prestigioso torneo di calcio giovanile “Jordan” di Montalto Uffugo   ormai  giunto alla terza edizione.

Terzi classificati su ben trentasei squadre partecipanti, un risultato prestigioso vista la presenza di squadre professionistiche come la Casertana militante in serie C e sconfitta ai quarti ed il Crotone squadra di serie A incontrata nella finale valevole per il terzo posto e battuta con un sonante 2 a 0.

Un torneo entusiasmante per i ragazzi e per i genitori, immancabili supporter, che hanno assistito ad una Villese inarrestabile che chiude il Torneo Jordan con soli tre gol subiti, ben 8 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, quella che brucia di più, contro una delle più organizzate società del cosentino, il Taverna calcio poi vincitrice del torneo. Ciliegina sulla torta, oltre ad un terzo posto che va un po’ stretto, l’assegnazione della scarpa d’oro al giovane Samuel Postorino, votato dagli allenatori della categoria pulcini quale miglior giocatore del torneo, un’altra piccola soddisfazione segno tangibile dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico in questi anni.

L’ennesimo risultato importante di questo gruppo di piccoli nero verdi villesi guidati magistralmente dal mister Francesco Tosti già carico per un finale di stagione che li vede ai quarti di finale del campionato provinciale ASC e candidati alla vittoria delle finali Interregionali che si terranno a Sibari il prossimo 8 Giugno. 

Evidentemente soddisfatto il Presidente della Villese Donato Postorino: “Siamo orgogliosi di rappresentare anche fuori dalla provincia reggina la città di Villa San Giovanni, il settore giovanile è sempre al centro dei progetti della nostra società e questo risultato è solo l’ennesima dimostrazione di quanto teniamo alla crescita tecnica, sportiva e morale dei nostri ragazzi. Stiamo già lavorando per la prossima stagione, con l’accrescimento dello staff tecnico e la collaborazione con una società professionistica di altissimo profilo con la quale stiamo programmando un percorso di crescita importante  per i ragazzi della nostra città e di tutto il comprensorio villese”.

Formazione: Modafferi, Borgese, Gangemi, Branca, Sottilaro, Bauso, Postorino, Megali, Messina, Fotia, Belfiore. All. Tosti

Potrebbe interessarti

VILLA. Borse di studio per dieci diplomati meritevoli: ecco i premiati dalla Caronte&Tourist
scuola
235 views
scuola
235 views

VILLA. Borse di studio per dieci diplomati meritevoli: ecco i premiati dalla Caronte&Tourist

Francesca Meduri - 11 Dicembre 2019

Si è celebrata questa mattina nell’auditorium intitolato ad Emanuela Loi dell’Istituto Professionale Alberghiero Turistico di Villa S. Giovanni la decima…

Sulla Statale 18 tra Villa e Scilla “piovono” massi e rifiuti
Uncategorized
147 views
Uncategorized
147 views

Sulla Statale 18 tra Villa e Scilla “piovono” massi e rifiuti

Francesca Meduri - 11 Dicembre 2019

Restano critiche le condizioni della Statale 18 tra Santa Trada di Villa San Giovanni e Scilla. Il pericolo arriva soprattutto…

VILLA. Caronte&Tourist premia le eccellenze scolastiche
scuola
292 views
scuola
292 views

VILLA. Caronte&Tourist premia le eccellenze scolastiche

Francesca Meduri - 10 Dicembre 2019

  Per il decimo anno, la Caronte & Tourist premia con l’assegnazione di dieci Premi di Studio gli studenti delle…