VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito il comunicato del presidente del Consiglio comunale Nino Giustra: Siamo vicini alla cittadina e collega Liz Ciccarello per quanto accaduto la notte scorsa. A lei e alla sua famiglia va il nostro sostegno nella consapevolezza che le forze dell’ordine stiano svolgendo al meglio il loro ruolo per identificare la matrice dell’incendio che ha interessato la sua automobile. Tutto il Consiglio Comunale si augura che al più presto si riesca a fare luce su questo episodio per far si che la consigliera Ciccarello possa tornare a svolgere in serenità la sua attività e la sua vita. Non può lasciarci indifferenti quanto accaduto e per questo attendiamo fiduciosi successivi riscontri che, ci auguriamo, possano togliere definitivamente l’amarezza che le fiamme della scorsa notte hanno lasciato in Liz e in ognuno di noi.
Potrebbe interessarti

Villa San Giovanni. “Impegno in Comune”: «Felici per il molo di sottoflutto, ma su tutto il resto non si hanno risposte»
Francesca Meduri - 15 Febbraio 2019Comunicato Gruppo Impegno in Comune Villa San Giovanni, capogruppo Cristian Aragona: Tuona il circolo PD di Villa San Giovanni, per…

Una petizione per la messa in sicurezza della Scilla-Melia
Francesca Meduri - 15 Febbraio 2019di Astrid Facciolà SCILLA - Sono i cittadini che segnalano le pessime condizioni in cui si trova da diverso tempo…

‘Ndrangheta, catturato il latitante Francesco Strangio
Francesca Meduri - 15 Febbraio 2019Nella serata di ieri 14 febbraio 2018 i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, in collaborazione del Comando Provinciale…